Anche quest’anno il Corpo Musicale di Usmate Velate ha aderito alla terza edizione del Bilancio partecipato, iniziativa del Comune di Usmate Velate per destinare una quota di bilancio dell’Ente alla gestione diretta dei cittadini, mediante la realizzazione di proposte avanzate dalla comunità e sottoposte a referendum.
Il progetto del Corpo Musicale prevede la insonorizzazione del palavolley, dove abbiamo avuto la possibilità di svolgere i nostri ultimi concerti, così da renderlo maggiromente adeguato ad ospitare futuri appuntamenti musicali, e al contempo migliore la fruizione dello spazio anche da parte di chi lo impiega per inziative di diverso genere (sport, ma, magari in futuro, anche spettacoli).
Chi risiede nel Comune di Usmate Velate può sostenere la nostra inziativa votandola in una delle date di apertura dei seggi allestiti dal Comune, nelle seguenti sedi ed orari:
- Da martedì 15 maggio a venerdì 18 maggio: dalle 9 alle 12.30 in Municipio e dalle 14.30 alle 18.30 in Biblioteca;
- Sabato 19 maggio: dalle 9 alle 12 in Municipio e dalle 15 alle 19 in Villa Borgia (per chi vota ad Usmate) e in Villa Scaccabarozzi (per chi vota a Velate);
- Domenica 20 maggio: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19 in Villa Borgia (per chi vota ad Usmate) e in Villa Scaccabarozzi (per chi vota a Velate).
Possono votare i maggiori di anni 16.
In allegato trovate il dettaglio del nostro progetto.
Il logo del bilancio partecipato è di proprietà del Comune di Usmate Velate. Tutti i diritti sono riservati ai relativi proprietari.
Documenti scaricabili: